A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Come farePer il rilascio della carta di identità a cittadini maggiorenni è necessario presentarsi personalmente in Comune portando con sè:la carta d'identità scaduta o in scadenza (per richiesta di rinnovo)il documento originale della denuncia di smarrimento o furto (per smarrimento o furto)il documento di riconoscimento rilasciato dalla propria autorità (per cittadino comunitario non italiano)il passaporto (per cittadino extracomunitario)il permesso di soggiorno (per cittadino extracomunitario)tre fotografie formato tessera.
CostiDiritti di segreteria o istruttoria5,16 €L'importo previsto può essere versato online tramite il portale dei pagamenti.È necessario esibire la ricevuta del pagamento al momento del rilascio.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene la carta d'identità cartacea.
Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: La conclusione del procedimento è immediata.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiUfficio Demografici Località Sachet, 33 32020 Sachet (BL) 0437/591183vallada@agordino.bl.itSindaco Fabio FerdinandoLuchetta
Ufficio Demografici Località Sachet, 33 32020 Sachet (BL) 0437/591183vallada@agordino.bl.itSindaco Fabio FerdinandoLuchetta